Boutique Issey Miyake al MUJI

Un’altra bellissima notizia per tutti gli appassionati delle opere, degli abiti e dei vesti dell’inimitabile Issey Miyake, il famoso stilista giapponese nato ad Hiroshima nel 1938, conosciuto in tutto il mondo per il suo stile particolare, sempre alla ricerca di nuovi materiali e di tecnologie futuristiche caratterizzate dal forte utilizzo di colori cupi.

Infatti è notizia recente che unauna nuova boutique firmata Issey Miyake è stata da poco inaugurata nel prestigiossissimo Sino-ocean Taikoo Li di Chengdu, un incredibile centro commerciale all’aperto distribuito intorno allo storico tempio Daci nel cuore della città cinese.

La struttura moderna e all’avanguardia, il cui concept minimale e chic è stato curato dal team di designer del brand, occupa ben 2 piani e ospita le principali collezioni del marchio, oltre al profumo Pleats Please Issey Miyake e all’iconica borsa Bao Bao.

SHOPPING

Chengdu è una grande città dell’interno della Cina che è stata capitale durante il periodo dei Tre Regni della Cina e che ai giorni nostri è visitata da milioni di turisti di tutto il mondo.
Infatti viene utilizzata dai turisti come hub per visitare i tantissimi luoghi patrimonio dell’umanità che sono situati nella provincia del Sichuan.

MUJI ha aperto il negozio Sino-Ocean Taikoo Li Chengdu come suo flagship store globale in un centro commerciale incentrato sullo storico tempio Daci, situato vicino alla principale zona dell’intrattenimento di Chengdu.

Tuttavia MUJI sta allargando la propria attività anche fuori dai confini della Cina, a tal proposti nell’ottobre 2014 erano ben 286 i punti vendita gestiti dalla società disseminati in 24 paesi e regioni al di fuori del Giappone, 116 dei quali in Cina, esclusa Hong Kong. Il nuovo Sino-Ocean Taikoo Li Chengdu vanta la più grande superficie di qualsiasi altro negozio all’estero e comprende un Cafe&Meal MUJI e un outlet IDEE situati all’interno dello spazio complessivo di 3.135 metri quadrati. Al fine di trasmettere il concetto di “vita all’insegna del benessere” promosso da MUJI attraverso non solo i prodotti e lo spazio di vendita, ma anche attraverso le persone, un designer di interni e consulente di stile formato in Giappone è a disposizione dei clienti per assisterli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *